Trilli e Gingilli

Trilli e Gingilli è il nome di un piccolo delizioso atelier situato nel centro di Roma, di cui è proprietaria Sara Passeri, una dolcissima ragazza che realizza a mano bouquet alternativi con materiali fuori dal comune, per spose sparse in tutta Italia e non solo.
Da sempre creativa e affascinata dal mondo del wedding, Sara ha svolto per un periodo la professione di wedding planner, ma dopo la laurea, ha sentito l’esigenza di cambiare rotta ed intraprendere un mestiere più manuale, diventando una “bouquet designer” a tutti gli effetti.

Le sue creazioni sono fatte di materie prime comuni come come stoffa, bottoni, carta e gioielli, ma anche di sogni e di storie di tante spose, che Sara negli anni ha imparato a catturare e materializzare nei suoi bouquet.
Il primo passo infatti è quello di entrare in sintonia con la futura sposa, al fine di conoscerne la personalità, i desideri, e poter realizzare un oggetto su misura che la rispecchi e la completi, che parli di lei e la faccia sentire unica il giorno delle sue nozze.

I miei bouquet sposa sono il ricordo di un momento, di uno stato d’animo, di una situazione, ed è per questa ragione che impiego tutte le mie forze per dar vita non ad un semplice oggetto ma un vero e proprio ricordo. Si, perché i miei bouquet non appassiscono, e resteranno a tutti gli effetti un cimelio prezioso da guardare e riguardare tanto quanto le foto di quel magico giorno.”

Bouquet Sposa Bouquet Sposa Bouquet Sposa Bouquet Sposa Bouquet Sposa Bouquet Sposa bouquet sposa bouquet sposa Bouquet Sposa

LA SCHEDA DI TRILLI E GINGILLI

NOME: Sara Passeri

ATTIVITA’: Trilli e Gingilli

COSA FA:  Bouquet da sposa handmade

DOVE: Roma

MOTTO: “I miei bouquet sposa sono il ricordo di un momento, di uno stato d’animo, di una situazione.”

SITO WEB: https://www.trilliegingilli.com/

INTERVISTA SUL BLOG: Link

inArteDonna