L'angolo di Anita

L’ Angolo di Anita

Nel suo atelier circondato dalle magnifiche Dolomiti dell’Alta Badia, Anita realizza capi unici in tessuti naturali, prevalentemente lini “dei più morbidi mai toccati”, unendo l’amore per il dettaglio e per la tradizione ad un twist moderno ed attuale. Gli abiti di Anita portano i nomi delle sue amate Dolomiti, ma anche il loro profumo, perché sono completi di cuscinetti ai trucioli di cirmolo, che donano loro una profumazione speciale di montagna.

“Portare una parte del mio territorio nelle case delle persone, rievocando luoghi, profumi, tradizioni e passioni per il dettaglio e il fatto a mano semplice e sostenibile è la mia missione, perché il territorio fa parte della mia espressione artistica come l’aria che respiro. Questo è l’angolo di Anita, passione per il fatto a mano e profondo legame alla sua terra, le Dolomiti

Anita, inoltre organizza dei corsi di cucito sia dal vivo, per chi ha la possibilità di raggiungerla nel suo atelier in Val Badia, sia on line, attraverso una serie di video lezioni molto dettagliate, per chi desidera imparare tutti i segreti del mestiere comodamente dalla propria abitazione.
Oltre a questo Anita è mamma di due splendide bambine e nella stagione invernale è anche un’ottima istruttrice di sci, insomma…una vera forza della natura!

tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali tessuti naturali

LA SCHEDA DE L’ANGOLO DI ANITA

NOME: Anita Vittur

ATTIVITA’: L’angolo di Anita

COSA FA: Abiti ed accessori sartoriali al profumo di Dolomiti

DOVE: Badia (BZ)

MOTTO:  “Creare con le proprie mani fa bene alla vita!”

SITO WEB: https://www.langolodianita.com/

inArteDonna