My Storytelling – Impara a raccontare la tua attività su Instagram

Questo servizio è pensato per le artigiane, crafter e maker che vogliono utilizzare Instagram come canale di comunicazione per promuovere la propria attività.

Instagram è diventato il social network preferito dalle piccole attività creative, perché è il luogo ideale per mostrare il proprio lavoro, e raggiungere clienti in tutto il mondo, grazie alle immagini.

Curare lo storytelling, ovvero la narrazione della propria storia, è uno dei modi più efficaci per creare un legame diretto con i  follower, rendendoli partecipi del racconto.

Ma non è sempre automatico farlo, perché bisogna curare molti aspetti, come ad esempio la scelta dello stile visivo, l’utilizzo degli hashtag, il messaggio che si vuole comunicare, al fine di aumentare i follower e raggiungere un pubblico realmente interessato.

Per questo servizio abbiamo scelto lei: Marta Pavia, esperta in comunicazione e fotografia per i social, che con la sua sensibilità e competenza, ti aiuterà a trovare la chiave giusta per raccontarti su instagram.

storytelling

storytelling

 

Mi chiamo Marta Pavia e mi occupo di comunicazione online e di creazione di contenuti.

Sono convinta che ognuno di noi abbia un’identità unica e delle storie stupende da raccontare, e il mio obiettivo è proprio aiutare le persone ad esprimersi al meglio sui social attraverso immagini e parole.

Amo Instagram e credo che sia un ottimo luogo dove trovare ispirazione e incontrare persone che si riconoscono in quello che facciamo. Lì mi trovi come @zuccaviolina.

storytelling

Il servizio che offro qui, ti darà gli strumenti per raccontare al meglio il tuo mondo creativo, attraverso Instagram.

Nello specifico ti aiuterò a:

  • Capire cosa vuoi raccontare su Instagram
  • Trovare lo stile visivo che ti piace e ti rappresenta
  • Chiarire i tuoi dubbi su hashtag, stories, followers e algoritmo (niente paura, è più facile di quello che sembra!)
  • Conoscere le strategie e le attenzioni da mettere in atto per raggiungere le persone giuste
    stare su Instagram con serenità e divertendoti

 

In cosa consiste il servizio

– 2 call di 30 minuti, con collegamento video/skipe, a distanza di una settimana
– Durante la seconda video chiamata faremo il punto della situazione, e ti darò delle indicazioni per continuare il tuo percorso in autonomia.

 

Costi ed informazioni

L’acquisto del servizio, ha un costo di € 80,00 tasse incluse.

Compila il form e prenota una consulenza con me, riceverai nelle prossime 48 ore, una mail con i dettagli per l’acquisto.

storytelling

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web

–> Torna ai nostri servizi <–