Creo Ergo Sum

Creo Ergo Sum è il piccolo e originale brand di Giorgia Poidimani, siciliana ed eterna ragazza, qualche anno fa ha accantonato la sua laurea in Scienze Politiche per inseguire la sua passione, il disegno e l’artigianato.  La sua esplosiva creatività la porta a sondare continuamente nuovi territori, che hanno come comune denominatore due ingredienti fondamentali : l’ironia e l’illustrazione, le basi dalle quali prendono vita le sue creazioni.

Come i “sagOmini”, personaggi famosi in versione mini, illustrati e dipinti a mano su legno di pioppo e sagomati manualmente per mezzo di seghetto, realizzati sottoforma di pins, bookmarks, portachiavi o magneti. Anche i suoi amigurumi sono originalissimi, perché prendono vita dalla sua fantasia e dai suoi disegni, prima di essere riprodotti all’uncinetto tramite la tecnica giapponese.

“Sono una inguaribile ottimista, da piccola volevo fare la giocattolaia, la cosmonauta e la disegnatrice: due di questi sogni li ho realizzati e …per andare sulla Luna mi basta l’immaginazione!”

personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi personaggi famosi

LA SCHEDA DI CREO ERGO SUM

NOME: Giorgia Poidimani

ATTIVITA’: Creo Ergo Sum

COSA FA’: Amigurumi Designer

MOTTO:  “La mia missione è salvare l’umanità attraverso l’handmade!”

SITO WEB: http://creoergosum.it/

inArteDonna