Piacere di conoscerti!

Siamo Candice&Daniele, compagni nella vita e nel lavoro, insieme gestiamo una web agency e aiutiamo  piccoli brand e nuove attività ad esprimere le proprie potenzialità nel mondo del web.
Nel 2016 la nostra passione per l’artigianato ed il Made in Italy ci ha portato a creare inArteDonna, un progetto che ha una duplice anima: da una parte è un portale-vetrina, che seleziona e promuove l’artigianato femminile di qualità nel web, e dall’altra, offre servizi a sostegno delle artigiane e della loro attività on line.

Il nostro lavoro è far conoscere il tuo!

Lavoriamo con crafter, artigiane e creative in tutta Italia. Quello che facciamo è utilizzare le nostre conoscenze per dare una spinta alla tua attività e metterti sotto i riflettori: perchè vogliamo aiutarti ad intercettare nuovi clienti e far vedere a tutto il mondo quanto sei in gamba!

 


 

CI PRESENTIAMO MEGLIO

 

Io sono Candice, il cuore del progetto

Sono nata in una cittadina sulle rive della Senna, con Parigi nel cuore ma italiana nel sangue, un richiamo così forte che mi ha portata a trasferirmi qui all’età di sei anni, e a non lasciare più questa terra.

Ogni tappa del mio percorso mi ha resa canale perfetto per inArteDonna.

– OGNI ERRORE, come i due anni di ginnasio dai quali sono scappata per rincorrere sogni d’ arte, che però sono stati l’inizio di uno studio più approfondito sul linguaggio e sulla comunicazione.

– OGNI SCELTA,  come il corso di grafica pubblicitaria, frequentato per caso agli inizi dell’era di internet, eppure oggi così prezioso.

– OGNI OBBIETTIVO MANCATO, come la mia creatività che non è mai riuscita a trovare uno sbocco appagante, ed ora mi aiuta ad entrare perfettamente in sintonia con le anime creative, e a trovare le parole giuste per raccontare la loro passione e la loro unicità.

– OGNI MIA ATTITUDINE, come un’innata solidarietà femminile, che già da piccola mi portava ad immedesimarmi nelle donne che incontravo, e a sostenerle.

– OGNI SEGNO DEL DESTINO, come l’incontro con Daniele, l’unico in grado di stare dietro a tutte le mie folli idee e di concretizzarle: io immagino, lui realizza.

– OGNI EVENTO IMPORTANTE, primo fra tutti la nascita di Joshua, che mi ha dato il coraggio di mettermi in gioco con un progetto tutto mio.

 

Io sono Daniele, il mago del Web

Sono la parte razionale della coppia… d’altronde uno dei due deve pur esserlo! Creo siti web e faccio in modo che raggiungano un pubblico mirato, attraverso tecniche SEO e strategie di web marketing.

In pratica sono l’amico che tutti chiamano quando hanno un problema con il computer. Amo le cose fatte bene, con cura, e questa è sicuramente una cosa in comune con gli artigiani: anche io nel mio piccolo sono un artigiano del web! E metto nei miei siti e nei miei servizi la stessa attenzione ai dettagli che metti tu nelle tue creazioni.

Insomma: anche se frequentiamo due mondi diversi, abbiamo molte più cose in comune di quelle che pensi. Io traduco il tuo brand in byte, e creo per te un bellissimo laboratorio virtuale dove i clienti possano trovarti 24 ore su 24.

La nostra mission è semplice: far conoscere il Made in Italy di qualità e aiutare le artigiane a farsi notare online.  

Ogni volta che una crafter, grazie al nostro aiuto, raggiunge nuovi clienti, facciamo i salti di gioia. Perchè ci crediamo, e perchè pensiamo che la creatività e il made in Italy vadano premiati.

 E adesso?

Adesso non vediamo l’ora di presentarti i nostri servizi e pacchetti pensati appositamente per te!

SCOPRI COSA FACCIAMO