Mana Mana Kids

Germana è figlia d’arte, discende infatti da un’antica famiglia di sarti, e cresce nel laboratorio di famiglia, tra scampoli, bottoni e passamanerie, dove la sua prima esperienza di cucito fu quella di realizzare una bambola di stoffa. Poi la vita la porta a scegliere un’altra strada, e quando diventa mamma decide di dedicarsi a casa e famiglia.

Ma il destino la richiama a sé, e non appena sua figlia raggiunge l’età scolastica, Germana inizia a recarsi nella sartoria di famiglia e rispolvera così l’antico mestiere, realizzando abitini per la sua piccola Viola con le rimanenze di tessuto. Ben presto diventa talmente produttiva che si ritrova con un sopravanzo di capi, che in un primo momento regala alle compagne di scuola di sua figlia.

Poi cominciano ad arrivare le prime commissioni, ed di lì a poco nasce Mana Mana Kids,  una linea di abbigliamento per bambine che presenta capi unici, proprio perché realizzati utilizzando scampoli di tessuto e rimanenze della sartoria. Da qualcosa di scarto che sarebbe andato perso nascono così dei piccoli gioiellli sartoriali.

 
abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine abbigliamento bambine

LA SCHEDA DI MANA MANA KIDS

NOME: Germana Cervini

ATTIVITA’: ManaManaKids

COSA FA’: Abbigliamento sartoriale per bambina

SITO WEB: http://www.manamanakids.it/

inArteDonna